12/11/2019. MOTOREX PRESENTA IL NUOVO CONTENITORE DA 1 LITRO A FORMA DI X.

MOTOREX presenta il successore del contenitore da 1 litro di lubrificante divenuto famoso con il nome di “bottiglia con la proboscide” e vincitore di numerosi premi. Il design della nuova bottiglia a X è stato completamente ridefinito ispirandosi alla lettera finale del marchio. Grazie alle sue linee chiare e alla forma squadrata, si distingue chiaramente dalla concorrenza. Particolarmente pratico da usare, il contenitore è stato anche ottimizzato per soddisfare le esigenze del commercio e della logistica.
Dopo oltre 20 anni, MOTOREX sostituisce la bottiglia da 1 litro con la proboscide, vincitrice di numerosi premi di design grazie alla sua forma innovativa e al beccuccio flessibile. Elevatasi a status leggendario del settore, si era evoluta a segno distintivo di MOTOREX. E tanto più elevati sono stati quindi i requisiti richiesti al suo successore. La nuova bottiglia a X è stata sviluppata secondo gli stessi principi guida e convince grazie al suo design originale, innovativo e funzionale. Prendendo spunto dalla X del marchio MOTOREX, la sua forma cattura lo sguardo presentandosi al tempo stesso come inconfondibile elemento identitario del marchio stesso.
Dotata di beccuccio estraibile integrato e di un ingegnoso sistema di sfiato volto a impedire la formazione di depressione, quindi a favorire un flusso regolare senza fastidiose fuoriuscite d’olio, la bottiglia a X assicura un utilizzo del tutto agevole. Un piccolo sbocco centrale sulla parte superiore del contenitore assicura uno svuotamento ottimale, mentre il sigillo di prima apertura integrato garantisce la qualità originale. Grazie alle sue dimensioni, la bottiglia si adatta particolarmente bene alla mano. Con il codice QR individuale dotato di un link alle
informazioni principali sul prodotto, la bottiglia risponde anche ai nuovi comportamenti di acquisto.
Particolare importanza è stata attribuita alle esigenze del commercio. L’integrazione del beccuccio ha consentito di evitare l’impiego di un cappuccio di protezione a parte, quindi un minor utilizzo di pezzi singoli. La struttura robusta, le dimensioni compatte e l’elevata stabilità
la rendono particolarmente adatta per la spedizione. Per la presentazione sugli scaffali, è interessante sapere che richiede il 25% di spazio in meno. Ciò consente anche un significativo aumento dell'utilizzo della capacità del pallet a favore di una maggiore efficienza
nella spedizione.
“Per noi - ha riferito Edi Fischer, CEO di MOTOREX - sviluppare un successore della leggendaria bottiglia con la proboscide è stato un compito importante ed emozionante al

tempo stesso. Siamo soddisfatti del risultato e certi che attirerà l'attenzione dei rivenditori”.


 

30/10/2018 CHAINLUBE ADVENTURE, IL LUBRIFICANTE PER LE CATENE DELLE ENDURO STRADALI!

Con la grande diffusione delle enduro stradali, Motorex propone un lubrificante per catene specificamente dedicato a queste motociclette.

Chainlube Adventure è un lubrificante per catene bianco dalle eccellenti prestazioni con bassa attrazione di sporco e polvere.

Testato per guarnizioni O-ring e X-ring, Chainlube Adventure contiene PTFE (politetrafluoroetilene, meglio conosciuto come Teflon), è idrorepellente, resistente all’usura, allo strappo, all’alta pressione ed è dotato di un film lubrificante ultra-adesivo.

Chainlube Adventure completa la gamma di lubrificanti per catene Motorex che comprende Chainlube Off  Road, per uso fuoristrada,  Chainlube Road Strong, per le lunghe percorrenze, e Chainlube Racing, per uso sportivo e competizione.

Chainlube Adventure è già disponibile in Italia in confezione spray da 500 ml.


 

02/01/2018 MOTOREX NUOVO PARTNER DI HUSQVARNA MOTORCYCLES

MOTOREX è lieta di annunciare la partnership strategica globale con Husqvarna Motorcycles. 

A partire da gennaio 2018, tutti i nuovi modelli Husqvarna, sia off-road che stradali, avranno in primo equipaggiamento lubrificanti MOTOREX. Inoltre, il fornitore svizzero sarà partner ufficiale della squadra corse Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing. 
Realizzati con i più elevati standard a Langenthal, in Svizzera, i prodotti MOTOREX sono noti in tutto il mondo per avere qualità e prestazioni di livello superiore.

 


 

05/10/2017 MOTOREX PROPONE “BAG IN BOX”

“Bag in Box” è un imballaggio innovativo destinato a migliorare la vita dell'utilizzatore.

Dall'inizio di ottobre gli oli motore 4 tempi della gamma Motorex Moto Line saranno disponibili anche in questo nuovo imballaggio da 20 litri.

L'olio motore contenuto è sottovuoto, ciò garantisce una purezza molto elevata; le particelle di polvere, l'umidità dell'aria o l'ossigeno contenuti nell'ambiente non possono influire in alcun modo sul contenuto.

“Bag in Box” ha molti altri vantaggi:

- gestione semplice
- rubinetto integrato con prelievo di lubrificante senza drenaggio
- risparmio di spazio (è impilabile)
- buon svuotamento dei contenuti residui
- durata eccezionale
- cartone pieghevole e riciclabile

 


 

Legetøj og BørnetøjTurtle