22/10/2019. A EICMA LE PREMIAZIONI DEL TROFEO ENDURO KTM 2019.

I protagonisti della stagione 2019 del Trofeo Enduro KTM si ritroveranno ad EICMA per festeggiare i vincitori del ricco montepremi.
L’appuntamento è per sabato 9 novembre alle ore 16.00, quando sul palco dello stand KTM (padiglione 13 stand L85) saliranno le numerose classi che hanno animato il monomarca orange.
E come bonus finale, sul palco insieme a piloti e partner del Trofeo ci saranno i campioni KTM Giovanni Sala, Jorge Prado e Tony Cairoli!
Nato nel 2006, il Trofeo Enduro KTM è divenuto nel tempo una realtà sportiva vera e propria, con un calendario autonomo. Sviluppato con il supporto di organizzatori di livello selezionati da KTM Italia e Maxim, anche quest’anno ha garantito gare sempre divertenti e con il giusto equilibrio tra percorso, difficoltà tecniche e ambientazione. La supervisione della Federazione Motociclistica Italiana ha assicurato il miglior regolamento possibile, e la ricchezza di classi e categorie ha consentito di premiare e soddisfare i tanti piloti meritevoli.
La grande festa finale di sabato 9 novembre a EICMA sarà anche l’occasione per scoprire la maglia gara 2020, qualche news dal regolamento, anticipazione sul calendario della prossima edizione e naturalmente le nuove KTM EXC MY20 con la livrea del Trofeo 2020.

Legetøj og BørnetøjTurtle