30/06/2020. ECCO LE DATE DEL TROFEO ENDURO HUSQVARNA!

Husqvarna Motorcycles è riuscita a limitare i danni stilando un calendario che prevede quattro tappe rispetto alle cinque inizialmente previste.  Il Trofeo 2020 partirà il 9 agosto da Rivanazzano Terme (PV), dove il locale M.C. . Le gare successive si svolgeranno ad Anghiari (AR) il 30 agosto e il gran finale il 25 ottobre a Castellarano (RE). Da confermare la location della terza tappa prevista per il 4 ottobre.

Le iscrizioni online sono aperte sino al 10 luglio sul portale www.trofeoendurohusqvarna.com dove si trovano tutte le informazioni. Chi intende iscriversi all’intero trofeo pagherà una quota di iscrizione di 450 euro, che comprende l’intero kit di benvenuto e la partecipazione alle quattro gare.


 

22/06/2020. DEFINITE LE DATE DEL TROFEO ENDURO KTM 2020!


È stato deliberato il nuovo calendario 2020 del Trofeo Enduro KTM, sviluppato di concerto con la F.M.I. e con i moto club organizzatori, che hanno approvato date e organizzazione della storica manifestazione dedicata agli appassionati enduristi KTM.
In una stagione pesantemente condizionata dal COVID-19 a tutti i livelli, KTM Italia è riuscita a limitare i danni mantenendo quattro tappe rispetto alle cinque inizialmente previste, salvaguardando l’attesissimo appuntamento arrivato alla quindicesima edizione e reduce da incredibili record di partecipazione.
Il Trofeo Enduro 2020 parte dunque il 9 agosto a Rivanazzano Terme (PV), dove il paddock in grande stile che avrebbe dovuto accogliere i protagonisti della Sei Giorni Internazionale di Enduro ospiterà i piloti KTM in una prova che gli uomini del M.C. Valle Staffora hanno pianificato nei minimi dettagli.
Dopo il debutto in terra pavese, le tappe successive saranno a Montecopiolo (PU) il 20 settembre, poi ad Anghiari (AR) il 4 ottobre e con la tappa finale il 18 ottobre a Bibione (VE).
Gli enduristi KTM possono quindi cominciare a pianificare la loro stagione, gli obiettivi e la preparazione nella certezza che la lunga attesa verrà ripagata anche quest’anno da manifestazioni ricche di valori sportivi e non solo, e che questa stagione saprà concludersi alla grande.
 
 
 

12/03/2020. TROFEO ENDURO KTM: SOSPESA ANCHE LA SECONDA PROVA ALL’ISOLA D’ELBA!

KTM comunica che il Motoclub Isola d’Elba, organizzatore della seconda prova del Trofeo Enduro KTM 2020 in programma il prossimo 12 aprile, ha deciso in accordo con la Federazione Motociclistica Italiana e le autorità competenti locali di sospendere la gara, in considerazione del perdurare dell’emergenza legata al Coronavirus e delle ultime disposizioni del Governo.
KTM è già al lavoro col supporto della FMI e del Motoclub per cercare di recuperare la data.
Ulteriori comunicazioni sulla data di recupero saranno fornite appena disponibili.

 

11/03/2020. TROFEO ENDURO KTM: SOSPESA LA GARA DI CITTÀ DELLA PIEVE!

 
 
KTM, in accordo con il Motoclub Panicale, la Federazione Motociclistica Italiana e il sindaco del comune di Città della Pieve, visto l’evolversi della situazione legata al Coronavirus e le nuove disposizioni del Governo, comunica che la gara di Trofeo Enduro KTM in programma a Città della Pieve il prossimo 29 marzo non verrà disputata.
KTM è già al lavoro col supporto della FMI e del Motoclub per cercare di recuperare la data.
Ulteriori comunicazioni sulla data di recupero saranno fornite appena disponibili.

Legetøj og BørnetøjTurtle