25/02/2020. PRESENTATO IL TEAM KTM SISSI RACING 2020.

 
Rinnovato ma non stravolto il Team cremasco ha tolto il velo dalle nuove bellissime Ktm ;arma nelle mani dei piloti per tentare di ripetere l'impresa degli ultimi due anni di La squadra per l'under 23 prevede Alberto Capoferri, ripresosi dai problemi al ginocchio, che quest'anno abbandonerà la “sua” 125 per passare alla classe 300 in sella ad una Ktm TPI due tempi ad iniezione. Moto molto diversa con la quale sta prendendo confidenza nelle ultime settimane, terminata la convalescenza per l'operazione al legamento crociato del ginocchio.
A subentrargli nella 125 ci sarà il giovanissimo Daniele Delbono, 16 anni appena compiuti , campione italiano in carica della classe 50.
Al suo primo anno nella agguerritissima 125 Cadetti, il giovanissimo pilota che fa parte dei Talenti Azzurri, saprà certamente farsi
valere e comunque accumulerà tanta esperienza per il futuro. Ci sarà ancora anche Giovanni Bonazzi ,secondo lo scorso anno, che anche quest'anno userà una Ktm 250 a 4 tempi. Il talento di Giovanni è fuori discussione.
Fra gli under 23 ancora due piloti , tutti e due con la Ktm 250 4 tempi: Ramon Bregoli e Lemuel Pozzi. Il primo torna all'italiano dopo una stagione di Enduro Estremo, mentre Lemuel viene dal terzo posto dello scorso anno nella 125 e cercherà di ben figurare anche quest'anno con la nuova moto e portare punti importanti al Team.
Fra i Senior inutile dire che la punta di diamante è Chicco Aresi. In sella ancora ad una Ktm 300 TPI ( come Capoferri) passa dalla under 23 alla Senior.
Obbiettivo uno solo: stare ancora davanti a tutti ! Al suo fianco ancora Robert Malanchini, secondo lo scorso anno , quest'anno cambia classe e passa alla 350 con la Ktm Exc-F a quattro tempi. A completare il Team Senior , Alessandro Esposto e Miki Flaviani , rispettivamente terzo e quarto lo scorso anno , in sella anche loro alle 300 TPI ad iniezione della casa Austriaca. Mirko Spandre invece grazie ai risultati dello
scorso anno potrà correre soltanto gli Assoluti d'Italia e quindi non potrà essere schierato nel team Senior.
Da quest'anno il Team Sissi Racing sarà presente anche agli Assoluti dItalia con Aresi, Delbono e Capoferri.
 

Legetøj og BørnetøjTurtle