20/02/2020. ARRIVANO LE SVARTPILEN E VITPILEN MY 2020!

 
Husqvarna Motorcycles è lieta di annunciare la disponibilità della gamma #Vitpilen e #SVARTPILEN MY20, composta da quattro emozionanti modelli stradali dal design rivoluzionario, e arricchiti per il 2020 da nuove dotazioni tecniche e da una nuova gamma colori.
La Vitpilen 701 regala prestazioni eccezionali e un’esperienza di guida incredibilmente dinamica, che incoraggia a liberare la propria mente e concentrarsi sulla strada che si ha di fronte. La combinazione del sofisticato motore monocilindrico da 692 cc con il leggero telaio e le sospensioni WP di indole sportiva fa sì che questa #moto offra una guida elettrizzante sulle strade più mosse e tecniche, completata dagli efficaci freni Brembo.
La purezza dell’esperienza in sella è ciò che definisce la Svartpilen 701, motocicletta moderna e d’avanguardia ispirata dal mondo autentico e senza tempo del flat track. A garantire una guida senza filtri, affidabile ed emozionante pensano una ciclistica leggera – 161 kg senza benzina – e un motore monocilindrico da 75 CV.
Per il 2020, la #Vitpilen 701 e la #SVARTPILEN 701 sono dotate di serie di pedane lavorate CNC, a conferma di una qualità e attenzione al dettaglio di livello superiore. Inoltre ricevono nuovi colori e grafiche, con una verniciatura e finiture di qualità, e dischi a raggi da 17” (anteriore da 18” per la Svartpilen) per un look moderno e distintivo.
Con il suo approccio al motociclismo fresco e semplice, la Vitpilen 401 è spogliata di tutto ciò che non è necessario, così da garantire tutta l’emozione della guida. La sua ciclistica estremamente leggera – 151 kg senza benzina – si abbina alle solide prestazioni di un motore monocilindrico da 44 CV che regala una guida a tutto tondo capace di soddisfare tanto i novizi quanto i più esperti.
La Svartpilen 401 è una rude #moto d’avanguardia dal fascino senza tempo, perfetta per l’esplorazione urbana. Con la sua posizione di guida che garantisce un controllo totale e la sua guida dinamica, ha una concezione moderna costruita attorno a concetto di leggerezza generale, un motore monocilindrico, un telaio a traliccio e sospensioni WP APEX dalle elevate prestazioni.
Per offrire un miglior comfort al passeggero, per il 2020 sia la #Vitpilen 401 che la #SVARTPILEN 401 ricevono telaietti imbullonati più estesi. Nuove verniciature di qualità con tocchi argento e bronzo sottolineano l’unicità dello stile delle #Vitpilen e #SVARTPILEN.

 
Legetøj og BørnetøjTurtle