07/01/2020. PODIO TUTTO MOTOREX AL FIM SUPERENDURO WORLD CHAMPIONSHIP.

Taddy Blazusiak (KTM) ha dominato il secondo round del Campionato mondiale FIM SuperEnduro, che si è tenuto presso la Sachsen Arena in Germania,vincendo tutte e tre le gare.
Lo hanno seguito sul podio fli altri piloti MOTOREX, Billy Bolt (Husqvarna) e Jonny Walker (KTM); buona prestazione anche per Alfredo Gomez (Husqvarna) e Blake Gutzeit (Husqvarna) rispettivamente quatro e quinto.
Il percorso era piutoosto comnplicato, con tronchi multipli e giardini rocciosi, ed ha richiesto la massima attenzione per garantire un buon risultato.
Taddy Blazusiak: "Sono al settimo cielo, è stata una notte così meravigliosa. Tutte le gare sono andate davvero bene oggi e sono andate a posto. Devi comunque guadagnare i tuoi risultati e sapevo che questo round sarebbe stato difficile. Con una traccia come questa non puoi semplicemente sprintare il tutto o commetterai errori, quindi sapevo che se fossi rimasto coerente avrebbe pagato. Il mio piano era di stare al sicuro e guidare fino al limite della moto con il minimo di errori. Sono davvero felice di andare al terzo round con il comando in campionato. La Spagna è come una seconda gara di casa per me, quindi spero di poter fare la stessa cosa lì e venire via con un'altra vittoria.”

Legetøj og BørnetøjTurtle