11/10/2019. MOTOREX DOMINA IL CAMPIONATO MONDIALE CROSS COUNTRY RALLY.

Il Rally du Maroc non è solo l'evento finale del Campionato mondiale di cross country Rallies ma anche, tradizionalmente, il test finale in condizioni di gara per il Dakar Rally. Per i piloti Motorex del Rockstar Energy Husqvarna Rally Team è stata la gara di maggior successo: Andrew Short ha ottenuto la sua prima vittoria e il compagno di squadra Pablo Quintanilla ha chiuso al secondo posto.

Due riders Motorex anche in cima alla classifica finale del Campionato Mondiale Cross Country Rallies 2019: con la vittoria del Rally du Maroc, Andrew Short si è assicurato la 2a posizione nel campionato dietro a Sam Sunderland (Red Bull KTM Factory Racing), che aveva già ottenuto il titolo nel round precedente in Cile ma è stato costretto al ritiro dall'ultima gara per incidente.

Quarto assoluto del campionato mondiale, il pilota junior Luciano Benavides (Red Bull KTM Factory Racing) ha ottenuto il titolo Junior World, mentre la spagnola Laia Sanz (KTM), tredicesima assoluta, ha conquistato ancora una volta il titolo femminile.  

 


 

Legetøj og BørnetøjTurtle