12/03/2020. TROFEO ENDURO KTM: SOSPESA ANCHE LA SECONDA PROVA ALL’ISOLA D’ELBA!

KTM comunica che il Motoclub Isola d’Elba, organizzatore della seconda prova del Trofeo Enduro KTM 2020 in programma il prossimo 12 aprile, ha deciso in accordo con la Federazione Motociclistica Italiana e le autorità competenti locali di sospendere la gara, in considerazione del perdurare dell’emergenza legata al Coronavirus e delle ultime disposizioni del Governo.
KTM è già al lavoro col supporto della FMI e del Motoclub per cercare di recuperare la data.
Ulteriori comunicazioni sulla data di recupero saranno fornite appena disponibili.

 

11/03/2020. TROFEO ENDURO KTM: SOSPESA LA GARA DI CITTÀ DELLA PIEVE!

 
 
KTM, in accordo con il Motoclub Panicale, la Federazione Motociclistica Italiana e il sindaco del comune di Città della Pieve, visto l’evolversi della situazione legata al Coronavirus e le nuove disposizioni del Governo, comunica che la gara di Trofeo Enduro KTM in programma a Città della Pieve il prossimo 29 marzo non verrà disputata.
KTM è già al lavoro col supporto della FMI e del Motoclub per cercare di recuperare la data.
Ulteriori comunicazioni sulla data di recupero saranno fornite appena disponibili.

04/03/2020. ORANGE DAYS 2020: IN ARRIVO LE NOVITÀ KTM 2020!

Appassionati del marchio KTM e motociclisti in genere, prendete nota: il 21/22 marzo e 4/5 aprile tornano gli Orange Days, due fine settimana di “porte aperte” durante i quali si potranno scoprire nel dettaglio i nuovi modelli 2020 ed averli a disposizione per una prova su strada.
 
Quest’anno occhi puntati sulla grande novità 390 ADVENTURE e sugli altri modelli della famiglia TRAVEL come la 790 ADVENTURE e ADVENTURE R e le 1290 SUPER ADVENTURE S & R, mentre per gli appassionati del segmento naked, l’attenzione andrà sui nuovi modelli della gamma DUKE, dove spiccano le nuove 1290 SUPER DUKE R e 890 DUKE R, affiancate dalla agilissima 790 DUKE.
 
Per tutte le informazioni sulla disponibilità delle moto demo e le modalità di apertura è possibile contattare i Concessionari KTM, mentre per prenotare un test ride è sufficiente visitare la sezione dedicata sul sito ufficiale KTM: https://www.ktm.com/it/book-a-testride/


17/01/2020. TROFEO ENDURO KTM: ULTIMI GIORNI PER LE ISCRIZIONI A TARIFFA AGEVOLATA!

A meno di due mesi dall’inizio del #trofeoenduroktm fervono i preparativi per l’edizione 2020.
Come sempre i trofeisti guideranno in location bellissime e con l’atteso ritorno della gara all’Isola d’Elba nel weekend di Pasqua, anche gli accompagnatori potranno rilassarsi tra un controllo orario e l’altro.
La prima tappa è prevista il 29 marzo a Città della Pieve (PG), seguiranno il 12 aprile quella di Portoferraio (LI), il 24 maggio a Casina (RE), il 27 settembre a Villagrande di Montecopiolo (PU) e gran finale sulla spiaggia di Bibbione in stile Sei Giorni il 18 ottobre.
Anche le nuove maglie, come le grafiche, sono state definite e andranno ad arricchire il kit Ready to Race che, ancora una volta, fissa nuovi riferimenti per qualità e quantità del materiale a corredo.
Poche ma significative le novità regolamentari, tra le quali si segnala l’introduzione di una classe dedicata agli Over 48 che permetterà loro di prendere parte alla gara su tre giri (se iscritti nella classe Veteran) o due giri (se iscritti nella classe Iron e Super Iron).
E’ il momento di iscriversi, approfittando della quota promozionale ridotta a 450 Euro per chi completerà la procedura entro il 31 gennaio 2020 (550 Euro la quota intera). Il termine delle iscrizioni scadrà poi il 29 febbraio.
Le iscrizioni si potranno effettuare solo ed esclusivamente online sul sito dedicato www.trofeoenduroktm.com, che riporta tutte le informazioni di interesse, il calendario e i regolamenti approvati dalla FMI.
L’appuntamento è quindi fissato al 29 marzo a Città di Pieve (PG), l’incantevole borgo umbro dove il M.C. Panicale darà il massimo per aprire nel migliore dei modi una stagione READY TO RACE!

Legetøj og BørnetøjTurtle