18/09/19. KTM ORANGE JUICE A SAN MARINO IL 5/6 OTTOBRE.

Dopo il successo della prima tappa svoltasi a metà luglio a Beinette (CN), KTM chiama nuovamente a raccolta i Clienti che guidano un modello della famiglia Adventure organizzando la seconda tappa del 2019 di KTM Orange Juice, il fine settimana realizzato ad hoc per condividere passione, divertimento e relax a bordo delle bicilindriche LC8 della casa austriaca.

L’evento, riservato ai primi 50 iscritti, prevede un tour guidato di due giorni “oltre confine” alla scoperta dei luoghi più suggestivi del comprensorio della Repubblica di San Marino e della sua storia. Il campo base sarà allestito presso il concessionario ufficiale Motorstore, che con il suo staff accompagnerà il folto gruppo di Adventurieri alla scoperta delle bellezze locali, guidando a cavallo tra Emilia Romagna, Marche e Toscana.

Il programma sarà suddiviso su due giornate, sabato 5 e domenica 6 ottobre e i partecipanti potranno scegliere se aderire con formula piena o alla singola giornata, optando per un percorso stradale o fuoristrada.

Maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione a KTM Orange Juice verranno pubblicate a breve su www.ktm.com

 


 

04/07/2019. I PILOTI MOTOREX AFFRONTANO IL SILK WAY RALLY.

Le squadre rally di Red Bull Ktm Factory Racing (Sam Sunderland, Luciano Benavides e Laia Sanz) e Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing (Andrew Short e Pablo Quintanilla) affronteranno tra due giorni una delle gare più dure del mondo: il Silk Way Rally!
L'edizione 2019 partirà il 6 luglio da Irkoutsk, in Russia, e terminerà il 16 luglio a Dunhuang in Cina.
10 giorni di gara con circa 5 mila chilometri, tra deserto e piste, attraverso la Mongolia con sosta ad Ulan Bator. Il fascino di località incantate si contrapporrà alle difficoltà tecniche ed a una navigazione molto impegnativa.

14/06/2019. TORNANO I KTM ORANGE JUICE: PRIMA TAPPA A BEINETTE CON DUTTO

Anche quest’anno KTM chiama a raccolta i clienti che guidano un modello adventure con i KTM ORANGE JUICE, i fine settimana realizzati ad hoc per condividere passione, divertimento e relax alla scoperta del territorio, in compagnia dello staff di KTM Italia, dei dealer locali e degli ambassador del Marchio austriaco.
Il primo appuntamento per il 2019 è fissato per il weekend del 13 e 14 luglio, a Beinette (CN). Proprio qui, a pochi passi dal Parco Naturale delle Alpi Marittime, un “local” molto speciale, Nicola Dutto, farà da padrone di casa.
Nicola, il primo pilota paraplegico al mondo ad aver partecipato alla Dakar 2019 a bordo di una KTM 450 EXC opportunamente modificata, coadiuvato dallo staff della OAC (Offroad Adventure Crew) e dal dealer KTM Cabutti organizzerà due tipologie di tour, uno su strada e uno in fuoristrada e accompagnerà il gruppo di adventurieri alla scoperta dei segreti più nascosti di quella meravigliosa “terra di mezzo” che bacia il Piemonte la Liguria e la vicina Francia.
L’evento, patrocinato dal Comune di Beinette, è riservato ai primi 50 clienti che si iscriveranno e sarà suddiviso su due giornate, sabato 13 e domenica 14 luglio. Nulla toglie che gli ospiti partecipino alla singola giornata, l’importante è presentarsi puntuali, con la moto in ordine e tanta voglia di divertirsi!
Ospiti di eccezione saranno il popolare giornalista Roberto Ungaro e un mito del fuoristrada, il grandissimo Giovanni Sala, pluricampione del mondo di Enduro e dakariano DOC.
Il clou del weekend sarà sabato 13, quando lo chef stellato Massimo Camia per l’occasione preparerà una cena davvero speciale!
Per il tour in fuoristrada è consigliabile indossare abbigliamento tecnico adeguato.
Per info e prenotazioni:

30/05/2019. QUARTO ATTO DEL TROFEO ENDURO KTM.

Superata brillantemente la grande “infangata” di Anghiari, è già tempo di prepararsi al quarto atto del Trofeo Enduro KTM, che si correrà nel weekend dell'1-2 giugno. L’esperto Moto Club Varzi, organizzatore dell’evento, per l’occasione ha ingaggiato il noto direttore di gara piemontese Bruno Barbero a sorvegliare su una gara che si preannuncia divertente e ben congegnata, tracciata all’interno di una valle che è da sempre palestra naturale dell’Enduro nazionale. Per il resto… vietato parlare di previsioni meteo! 

Come sempre della partita sarà anche Giò Sala. Con lui ricognizione delle speciali sabato mattina, consigli preziosi nel paddock e commento al percorso e ai tempi fissati per il giro. Un privilegio che per questo 2019 rende ancor più speciale il trofeo enduro KTM! E come ospite d’eccezione tornerà Nicola Dutto, che dopo la visita fatta a Sanremo torna al Trofeo Enduro KTM per portare la sua vivacità sportiva nell’ambiente che più gli piace. 

Appuntamento quindi a Varzi, per il quarto atto di questo fantastico e sorprendente Trofeo Enduro KTM!


 

Legetøj og BørnetøjTurtle