15/11/2019. MOTOREX NUOVO PARTNER GASGAS.

Il noto produttore di fuoristrada GasGas amplierà radicalmente il programma delle competizioni mondiali FIM per il 2020 ed entrerà in nuove discipline come Motocross, Rally ed Enduro, con piloti del calibro di Glenn Coldenhoff, Laia Sanz e Taddy Blazusiak.

MOTOREX sarà il nuovo partner ufficiale di GasGas per i lubrificanti dal 2020 per il Factory Racing, nonché per la fornitura OEM e aftermarket.


 

24/10/2019. TRE PILOTI MOTOREX SUL PODIO DELL'AMA ENDURO CROSS DI DENVER.

Al National Western Complex di Denver, per la seconda prova del Super EnduroCross 2019, podio tutto Motorex con Taddy Blazusiak che sale sul gradino più alto del podio insieme a Colton Haaker, secondo grazie a due secondi posti e al quarto posto in gara 3, e Trystan Hart che ha vinto gara 3.

Il risultato di Denver porta Blazusiak a due soli punti da Haaker in classifica generale. Il terzo e conclusivo round della serie è previsto per  il prossimo fine settimana a Boise.


 

11/10/2019. MOTOREX DOMINA IL CAMPIONATO MONDIALE CROSS COUNTRY RALLY.

Il Rally du Maroc non è solo l'evento finale del Campionato mondiale di cross country Rallies ma anche, tradizionalmente, il test finale in condizioni di gara per il Dakar Rally. Per i piloti Motorex del Rockstar Energy Husqvarna Rally Team è stata la gara di maggior successo: Andrew Short ha ottenuto la sua prima vittoria e il compagno di squadra Pablo Quintanilla ha chiuso al secondo posto.

Due riders Motorex anche in cima alla classifica finale del Campionato Mondiale Cross Country Rallies 2019: con la vittoria del Rally du Maroc, Andrew Short si è assicurato la 2a posizione nel campionato dietro a Sam Sunderland (Red Bull KTM Factory Racing), che aveva già ottenuto il titolo nel round precedente in Cile ma è stato costretto al ritiro dall'ultima gara per incidente.

Quarto assoluto del campionato mondiale, il pilota junior Luciano Benavides (Red Bull KTM Factory Racing) ha ottenuto il titolo Junior World, mentre la spagnola Laia Sanz (KTM), tredicesima assoluta, ha conquistato ancora una volta il titolo femminile.  

 


 

Sottocategorie

Legetøj og BørnetøjTurtle