29/07/2020. CAMPIONATO ITALIANO ENDURO. OTTIMI RISULTATI PER I PILOTI MOTOREX.

 
Un determinatissimo Matteo Bresolin (Team CF Racing, nella foto) ha vinto la classe 250 4t e ottenuto la seconda posizione assoluta al Campionato Italiano Under / Senior Enduro.
Anche il Team Sissi Racing ha colto due belle vittorie con Federico Aresi ed Alberto Capoferri: Aresi ha vinto la classe 300 Senior mentre Capoferri ha dominato la 300 under 23.
Ad ospitare la prima delle tre prove del Campionato ridotto 2020 è stata la bella cittadina di Castiglion Fiorentino , luogo dal fascino particolare per gli amanti dell'enduro.
 

 
 

16/07/2020. CAMPIONATO ITALIANO SUPERMOTO. ARDUINI VINCE LA S4!

Ottima prestazione del nostro Iacopo Arduini (Team FRT RACING 2) nella prima tappa del Campionato Italiano Supermoto  tenutasi a Ortona (CH). 

Nella categoria S4, Iacopo Arduini #05 ha conquistato entrambe le manches con un gran numero di sorpassi.

 Iacopo partiva con il quinto tempo in griglia dopo le prove cronometrate del mattino. In gara uno, dopo la caduta di Malone in
prima posizione, si è ritrovato al comando e ha saputo tenere alle sue spalle Vandi.
 

 
 
 

07/07/2020. ASSOLUTI ENDURO. MOLTO BENE I PILOTI MOTOREX NEL DAY TWO!

Ottima prestazione dei nostri piloti nel DayTwo del massimo campionato nazionale di enduro. 

Protagonisti di giornata della 250 2t sono stati Davide Soreca e Deny Philippaerts, entrambi del Team Beta Boano, che dopo tre giri e nove prove speciali hanno terminato separati da un solo secondo! Appena fuori dal podio l’ottimo Guido Conforti  (Team Husqvarna  Garaffi).

Nella Junior grande prova per Matteo Pavoni (Beta Boano), vincitore davanti al compagno di squadra Lorenzo Macoritto e a Alberto Capoferri (KTM Sissi Racing).

Joe Wootton (Husqvarna Jet Zanardo) è stato il pilota più veloce nelle prove fettucciate dell’Airoh Cross Test, mentre il compagno di squadra Riccardo Fabris è stato ottimo terzo della Youth e e protagonista del Trofeo Eleveit.

Il prossimo appuntamento con l’Enduro è per il 2 luglio a Castiglion Fiorentino (AR) con il round numero uno dell’Under23/Senior, mentre con gli Assoluti d’Italia Coppa FMI/Coppa Italia la seconda tappa è prevista a Carsoli l’1 e 2 agosto.


 

29/06/2020. CAIROLI E RED BULL KTM INSIEME ANCHE NEL 2021!

Il nove volte Campione del Mondo di motocross FIM Antonio Cairoli anche nel 2021 vestirà i colori del team Red Bull KTM Factory Racing, in quella che sarà la sua diciottesima stagione di mondiale motocross e la dodicesima in sella ad una KTM SX-F ufficiale.

Il trentaquattrenne siciliano e la sua squadra, guidata da Claudio De Carli, sono entrati a far parte di KTM Motorsport nel 2010 e hanno subito consegnato all’azienda il primo titolo nella classe regina con l'innovativa KTM 350 SX-F. Cairoli è rimasto imbattuto fino al 2014, poi nel 2017 ha utilizzato la KTM 450 SX-F di ultima generazione per aggiudicarsi il suo nono alloro individuale. In totale Cairoli ha portato a KTM sei titoli nell'ultimo decennio.
In termini di risultati, popolarità, professionalità, longevità e grande passione per il motocross, Cairoli è il riferimento in MXGP ed è ancora fortemente competitivo in un momento in cui la categoria può vantare molti piloti di gran talento e velocità.
Cairoli continuerà a far parte del "Dream Team" Red Bull KTM Factory Racing MXGP insieme a Jorge Prado e Jeffrey Herlings (tutti su KTM 450 SX-F); in tre possono vantare ben quindici titoli mondiali vinti.


 

 

 

 

Sottocategorie

Legetøj og BørnetøjTurtle