NEWS
MOTOREX CUP 2012

Il Trofeo Motorex Cup 2012 sara' ancora una volta un grande punto di riferimento per tutti gli appassionati di gare di velocità in Italia. Il presidente Michele Ciarlariello della G&G Service Imola Race ha ideato per il 2012 tantissime novità, una su tutte l'abbinamento con le date della Coppa Italia Velocità.

Questo abbinamento fara' si che il popolare trofeo avra' ancora maggiore visibilità, senza aumentare i costi ai partecipanti cosa che di questi tempi è un aspetto positivo, oltre a questa grandissima novità ci saranno le classifiche con i relativi podii e premiazioni per i possessori di moto Ducati e BMW e di chi indosserrà le tute prodotte dalla Berik e Arlen Ness sponsor tecnico del trofeo, ovviamente non mancherà la speciale classifica per gli Over 40.

Come sempre il regolamento tecnico in vigore sara' quello della classe 600 e 1000 Open. Sara' ancora presente la Pirelli come fornitore unico del trofeo, che metterà a disposizione dei partecipanti le  performanti Pirelli Diablo Supercorsa nella novità della misura 200/55, le stesse usate con grande soddisfazione nel Mondiale Superbike. Il debutto del Trofeo Motorex 2012 avverrà il 15 Aprile sulla pista di Vallelunga.

Calendario MOTOREX CUP 2012:

  • 15 Aprile a Vallelunga
  • 13 Maggio Misano Adriatico
  • 10 Giugno Vallelunga
  • 8  Luglio  Imola
  • 2 Settembre Franciacorta
  • 30 Settembre Mugello

    Per Maggiori informazioni:
    www.imola-race.com - info@imola-race.com

<<< Back

 
 
Lubrificanti 2T
Lubrificanti 4T
Lubrificanti Cambio
Lubrificanti  Sospensioni
Liquido Freni
Prodotti
Prodotti Manutenzione
Additivi
Lubrificanti Kart
Lubrificanti Snowmobile
Racing Line
Gadget Motorex
Materiale da Esposizione
Abbigliamento Tecnico
 
   
 

Schede Tecniche

Motorex Cup

RS TEAM Racing School

 
Homepage Info Mail Azienda Rivenditori I Nostri Prodotti News Link Utili contatti
Homepage Info Mail Azienda Rivenditori I Nostri Prodotti News Link Utili contatti